sabato 23 luglio 2011

Fiat 1000 (500 x 2)

Da tempo immemore uno dei miei desideri da apprendista treggista era quello di fotografare 2 Fiat 500 l'una accanto all'altra. Ho sempre ritenuto questa eventualità piuttosto remota, ma non ho mai abbandonato la speranza.

Finché la settimana scorsa, durante il mio breve soggiorno a Procida (boh, a parte la zona del vecchio porto non l'ho trovata particolarmente affascinante...) ed Ischia (da evitare: è più trafficata di un boulevard parigino e io non ci ho trovato niente di interessante), mi è capitata la visione dei due cinquini appollaiati l'uno accanto all'altro.

Contentissimo ma impigrito dalla mia vacanza calabrese post Ischia, lascio passare i giorni: forse avrei messo la famigerata foto, di cui andavo non poco fiero, tra qualche settimana...se stamattina non avessi avuto la pessima idea di aprire il blog treggistico per eccellenza. In questo post del 18 luglio, infatti, quel gran fetente :-) di Riccardo Venturi, pubblica una foto di 2 cinquini parallelamente parcheggiati, e ne parla come fosse la cosa pià naturale del mondo!!!

E va beh, i miei due cinquini non sono punto originali, però meritano una foto ugualmente.