tag:blogger.com,1999:blog-5697545844045266264.post1859942931275756226..comments2024-01-10T02:53:59.241+01:00Comments on Storie inutili ma non eccessivamente.: Offerta speciale: prendi 3 paghi 3Colonnello Walter Kurtzhttp://www.blogger.com/profile/17828919431403171856noreply@blogger.comBlogger6125tag:blogger.com,1999:blog-5697545844045266264.post-60563101157671851192010-12-19T22:58:15.153+01:002010-12-19T22:58:15.153+01:00Alessandra: sull'assenza di scusi, mi dispiace...Alessandra: sull'assenza di scusi, mi dispiace etc etc ti conviene fartene una ragione. Purtroppo sono espressioni che si sentono raramente da queste parti.Colonnello Walter Kurtzhttps://www.blogger.com/profile/17828919431403171856noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5697545844045266264.post-19402729321853791532010-12-19T13:54:18.453+01:002010-12-19T13:54:18.453+01:00Anche a me, da Office Depot. Stessa storia tua. In...Anche a me, da Office Depot. Stessa storia tua. In più, nessun SCUSI, nessun MI SPIACE per l'inconveniente. Nulla.<br />Poveretti...Alessandra à Parishttps://www.blogger.com/profile/07901994923447215980noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5697545844045266264.post-10951991412062085122010-06-06T11:11:30.097+02:002010-06-06T11:11:30.097+02:00Ciao DJ e Flo, grazie dei vostri commenti: in effe...Ciao DJ e Flo, grazie dei vostri commenti: in effetti non escludo l'errore umano, ma io ho sempre la tendenza a pensare male in queste cose :-)<br /><br />In ogni caso, se non è proprio voglia di fregare il cliente, si tratta sicuramente di mancanza di professionalità.Colonnello Walter Kurtzhttps://www.blogger.com/profile/17828919431403171856noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5697545844045266264.post-14095373052323945952010-06-01T16:08:30.044+02:002010-06-01T16:08:30.044+02:00per aver lavorato brevemente nella media distribuz...per aver lavorato brevemente nella media distribuzione posso svelare due o tre cosuccce che ho visto accadere personalmente:<br />- l'addetto vendita, che è la persona che cura operativamente il reparto, non ha cambiato i prezzi, e questo perché non ne aveva voglia/tempo/...<br />- il capo reparto si è dimenticato di informare l'addetto vendita che c'era un cambio prezzo a partire da una certa data, e che bisogna stampare le nuove etichette<br />- il capo prodotto (che è quello che stabilisce il prezzo) ha cambiato i prezzi a sistema e non ha avvisato il reparto <br />- il prezzo è stato inserito a sistema con una data di validità sbagliata<br />mi risparmio gli aneddoti riguardanti le unità di misura, sistematicamente cannate, che rendevano a volte impossibile la vendita di un prodotto...flonoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5697545844045266264.post-14841045962918209562010-05-21T19:24:14.767+02:002010-05-21T19:24:14.767+02:00capita regolarmente anche a me da Botanic, che app...capita regolarmente anche a me da Botanic, che appunto è una catena francese. Pianta scontata, arrivi alla cassa e lo sconto scompare. Ma ancora peggio, il display della cassa rivolto verso il cliente è sempre spento quindi non hai modo di vedere quanto sta battendose non una volta che hai in mano lo scontrino. Una volta incazzato ho bloccato la fila per farmi restituire due euro. Ho fatto chiamare il responsabile che mi ha detto che il display era "momentaneamente" fuori uso, quando invece è spento sempre.Dievelhttps://www.blogger.com/profile/18374858490315598189noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5697545844045266264.post-61510606857910653292010-05-11T22:01:59.890+02:002010-05-11T22:01:59.890+02:00anch'ioanch'ioNeve*https://www.blogger.com/profile/17436401126163866940noreply@blogger.com