lunedì 1 febbraio 2010

Il concerto di Gianmaria Testa

 

 
Mercoledi' sera a Parigi suonerà, come quasi ogni anno, Gianmaria Testa, cantautore di Cuneo molto bravo, intelligente e simpatico e dalla bella voce rauca.

Il teatro dove si esibirà è l'Alhambra.

Io ve lo consiglio vivamente. Risparmiate i soldi dello spettacolo di Beppe Grillo, se avevate intenzione di andarci sabato prossimo, e spendeteli per comprare un biglietto per Gianmaria, che merita di più.

Potete portarci anche degli amici francesi perché il buon Gianmaria è solito introdurre tutte le sue canzoni in un ottimo francese.

Ci si vede li'. Se qualcuno vuole sapere che faccia ho per venire a salutarmi dopo il concerto puo' guardare nel mio profilo. La foto che ho messo è molto recente.

1 commento:

arco ha detto...

Uhm, mi stai facendo venire un pensiero. E io i soldi di Grillo li ho già risparmiati, dunque...