sabato 7 aprile 2007

La foto di Kurtz: Parigi, Senna.

Parigi, estate 2006.

6 commenti:

Antonella Napolitano ha detto...

Bella questa, non me l'avevi mica mandata! :-)

elena ha detto...

azzarola. allora la svaroschi aveva ragione.

Colonnello Walter Kurtz ha detto...

Svaroschi: mi sembra veramente strano che non ti abbia inviato questa foto, visto che la considero una delle mie più belle. E' da quando ho fatto questa foto che ho capito di essere un genio incompreso!

Colonnello Walter Kurtz ha detto...

Pubblicata ieri sul mio sito di fotografia preferito:
http://www.photosig.com/go/photos/view?id=1966984

Colonnello Walter Kurtz ha detto...

Elena: la preferisci media o piccola la birra? Secondo i patti avrei dovuto offrirla a Svaroschi, ma è già un po' ubriacona di suo, quindi evitiamo di appesantire ulteriormente il suo fegato.

Antonella Napolitano ha detto...

Ecco, io parlo bene di te e tu mi dai dell'ubriacona...ti pareva!!

Facciamo che la birra la offri a chi verrà prima a Parigi (tanto me ne offrirai una in ogni caso)! ;-)