mercoledì 31 dicembre 2008

Aggiornamenti da HP

In questo post ho parlato dei miei problemi con il computer portatile HP.

Vi aggiorno con le novità: nei giorni scorsi facendo un giro sul sito della HP ho trovato una pagina in cui ho avuto conferma che il mio pc fa effettivamente parte di una serie difettosa (scheda grafica).

Ho contattato allora per mail il supporto francese di HP, che è stato molto reattivo: dopo qualche scambio di mail e qualche test (per es. collegare il pc ad un monitor esterno per vedere se il problema viene dallo schermo o dalla scheda grafica), mi hanno confermato che il pc è difettoso e che me lo ripareranno a loro spese. Non dovro' spedire il pc a mie spese, ma verrà un corriere lunedi' prossimo a prenderselo.

Vi terro' aggiornati, ma fino a questo momento posso dire che ho avuto una buona impressione del supporto HP, sia come gentilezza che come velocità - entro 24 ore rispondono alle mail.

Nessun commento: