Domani lascio il monolocale di Nogent sur Marne, comprato solo un anno e mezzo fa e messo velocemente in affitto, per andare a vivere a Vincennes, qui:
Si chiude una fase della mia vita, quella del vivere solo, dell'essere abituato a non condividere i miei spazi con nessuno, e se ne apre un'altra, che prevede la presenza della mia dolce metà nell'appartamento. C'è un po' di paura, inutile negarlo, ma anche molta curiosità e voglia di cambiamento.
E cosi', immerso tra i cartoni da traslocare, mi rendo conto che poco per volta si diventa grandi, anche se la statura rimane uguale.
Ho già chiesto al mio fornitore Free l'attivazione di una connessione internet, ma non sono stati capaci di dirmi quando sarà attiva: è molto probabile che per qualche giorno questo blog starà muto perché in ufficio non ho lo spirito necessario per scriverci.
Vi pensero'. Voi fate lo stesso.
9 commenti:
In bocca al lupo per il trasloco e a presto.
la piu bella di leo ferre , extra!!!
frital
auguri per questa nuova vita !
a presto
Quand'è che torni ?
Ci sono, vivo e vegeto. Sbarcato oggi pomeriggio in Calabria per le vacanze estive.
Appena avrò qualcosa di intelligente riprenderò a scrivere.
bhè... allora nell'attesa dei tuoi divertenti ed interessanti post... buone vacanze!!!!
Anche se in ritardo, in bocca al lupo! ;D
Che bello ! Ti scopro, attraverso i percorsi contorti a cui internet ci ha abituato, proprio in un momento di cambiamneto storico personale, e non posso fare a meno di dirti AUGURI !
Ciao Fedeccino, benvenuto in questo blog, ultimamente un po' trascurato.
A tutti gli altri, che conosco già virtualmente, grazie per il bocca in lupo. Tutto va molto bene per il momento ;-)
Posta un commento