mercoledì 4 aprile 2007

Shooting Silvio.

Non pensavo di essere cosi' importante da ispirare la sceneggiatura di un film.
In effetti ho sempre il brutto vizio di sottovalutarmi.
In realtà anche Coppola ha fatto un film ispirandosi a me e Conrad ha addirittura scritto un libro il cui personaggio sono io. E se ho addirittura ispirato il Creatore, o chi per lui, nel creare un asteroide..



In effetti, qualche anno fa, quando ero un giovane amante della birra, in preda all'alcool promettevo alla 'serveuse' del mio pub preferito che un giorno mi sarei kamikamizzato e mi sarei sacrificato per l'Italia (e il mondo) intera.
La dolce ragazza, da canto suo, prometteva che un giorno nella sala interna del locale ci sarebbe stato un mio mezzobusto, ai piedi del quale lei ogni sera avrebbe portato dei sottobicchieri di birra spezzettati per rendere omaggio alla mia memoria.
Tra un esame e l'altro, l'idea di uccidermi per Silvio Berlusconi mi è passata di testa, pero' evidentemente qualcuno dev'essersi ricordato del mio passato.

1 commento:

coltrane ha detto...

Poerio, sei proprio un fottuto pollo ignorante...