venerdì 23 gennaio 2009

Ristoranti e bar a Parigi: Pizzeria Gambino.

Trovare una buona pizza nel pieno centro di Parigi: impresa riuscita!

La pizza è veramente buona e i prezzi sono nella media del centro di Parigi, cioè 11-12€ per le pizze più semplici e 14-15€ per quelle più ricche. Gli ingredienti mi sono parsi di buona qualità e freschi.

I dolci: io ho preso una delicata Delizia di castagne con gelato e ho assaggiato il Tiramisù di un amico. Giudizio: entrambi molto buoni. Prezzo sugli 8€.

E poi c'è la birra Moretti, che finora non avevo mai visto a Parigi, e che è una delle birre che meglio si sposa con pizza.

Fanno anche dei primi, ma non li ho assaggiati.

Insomma, un indirizzo da tenere a mente: Pizzeria Gambino, 6 rue Gomboust, 75001.

5 commenti:

D. ha detto...

Prossima cena blogger?Naturalmente in pizzeria!

Colonnello Walter Kurtz ha detto...

Perché no? Una buona pizza è sempre un piacere. Ma non prima della lasagnata...

D. ha detto...

Che mi dici di una certa Pizzeria Iolanda sul Quai Branly?Conosci?

Colonnello Walter Kurtz ha detto...

No, non conosco. Ci sei stata, è buona?

D. ha detto...

No, ancora no. Forse andrò questo fine settimana. Poi ti faccio sapere.