martedì 25 gennaio 2011

Stai a vedere che è resuscitato.

Arona, trafugata la bara di Mike Bongiorno

Ma guarda un po' se non mi devo ricredere sul giorno della resurrezione. Certo che se la resurrezione inizia proprio da Mike Bongiorno, non siamo messi proprio bene...

Scherzi di cattivo gusto a parte, Ombretta Colli si chiede se la salma non sia stata rubata per fare dispetto a Silvio, dato che i due erano amici.

Che cazzata: è come dire che qualcuno ruba la salma di Fassino perché era amico di Occhetto.

4 commenti:

Pepe_chan ha detto...

^_^
Ti ho aggiunto ai miei Google Reader tra le notizie da leggere con il cappuccio prima di iniziare a lavorare.

Buona giornata e speriamo di non imbatterci in qualche fantasma allora!

Pepe [www.peperina.it]

Colonnello Walter Kurtz ha detto...

Ciao Elise,

Spero di non farti andare di traverso il caffè con i miei post :-)

Ciao.

Enrico Bo ha detto...

Beh se nei prossimi giorni lo vedremo presentarsi come testimone a difesa....

Iperione ha detto...

Riguardo le parole della colli ho pensato la stessa cosa...bellissimo il riferimento a quel gran pezzo di salma di Fassino