giovedì 27 giugno 2013

Vecchie auto: Oldsmobile Cutlass Supreme 1973




Un po' fuori luogo nelle piccole stradine del quartiere Odéon (oltre ad essere parcheggiata molto male), questa vecchia Oldsmobile di cui non ho preso nota del modello: pensavo infatti che dalla foto posteriore sarei riuscito a risalire al modello. Purtroppo la bassa definizione della foto non mi permette di leggere il nome del modello, anche ingrandendo al massimo la foto :-(

Fortunatamente mi è venuta in aiuto Paola, che nei commenti di questo post ha indicato il modello in questione, con tanto di riferimento fotografico. 

Sarà per il fatto che per me le macchine americane sono esotiche, sarà che ho passato una parte della mia vita ad ascoltare le canzoni di Springsteen, ambientate sovente in macchina: in ogni caso, queste monumentali auto in me suscitano un certo fascino.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oldsmobile Cutlass Supreme 1973
sembrerebbe questa:
http://flipacars.com/searches/Oldsmobile-cutlass-supreme-1973/#gp

5° foto in sequenza, sembrerebbe proprio lei
ciao
Paola

Colonnello Walter Kurtz ha detto...

Urca Paola, sei stata decisamente più brava di me: direi che si tratta proprio del modello da te individuato.

Aggiorno subito il titolo del post.

Grazie :-)