martedì 30 dicembre 2008

Aggiornamento da Alitalia parte II

Anche il volo di ritorno del 28.12 Lamezia - Roma - Parigi è stato annullato: mi hanno trovato pero' un posto su altri voli per ritornare in Francia.

Sorpresa: anche sui voli di ritorno mi hanno perso il bagaglio, che pero' mi è stato riconsegnato la mattina dopo.

Riepilogando le mie ultime esperienze con Alitalia:

Agosto 2008: la compagnia mi perde il bagaglio, mai più ritrovato. Sono iscritto nella lista dei creditori per il rimborso.

19 dicembre 2008: con soli due giorni di anticipo Alitalia mi comunica di aver annullato il mio volo. Mi trovano un posto su un altro volo. Mi perdono il bagaglio, che mi viene poi riconsegnato il pomeriggio successivo.

28 dicembre 2008: con soli due giorni di anticipo Alitalia mi comunica di aver annullato il mio volo. Mi trovano un posto su un altro volo. Mi perdono il bagaglio, che mi viene poi riconsegnato la mattina successiva.

In un'intervista di qualche giorno fa a Il sole 24 ore Scajola ha detto che Alitalia sarà importante per rilanciare il turismo in Italia. Spero che qualche straniero che ha avuto esperienze simili alla mia non abbia letto l'intervista!!!

Nessun commento: