lunedì 5 aprile 2010

Secondo me quelli di Orange sono scemi

Appena arrivato a casa in Calabria, venerdi', mando una mail al servizio assistenza di Orange, il mio fornitore di telefonia mobile, dicendo che il mio telefono in Italia non ha rete. Li invito a dare alta priorità al mio dossier, visto che non posso ricevere né fare chiamate.

Il giorno dopo mi rispondono per mail dicendomi di contattare dal mio cellulare il servizio tecnico al numero +33 6 07 62 61 64 !!!!!!!.
 
Je vous invite à contacter le service technique, afin de faire des tests.
Depuis l’étranger, notre service clients Mobile reste à votre disposition, 7j/7 et 24h/24, en composant le +33 6 07 62 64 64 à partir de votre mobile.

2 commenti:

Giandomenico ha detto...

:))))
sono anche io calabrese e ho lo stesso problema con sfr.
chiamo il numero 952 dal cellulare e un messaggio mi dice il numero chiamato non è attribuito chiamare il serv. clienti al 952????
Ma perchè io chi sto chiamando???
Ciao Giandomenico

Colonnello Walter Kurtz ha detto...

Ciao Giandomenico,

io ho rinunciato a capire qualcosa di SFR, Orange e altri operatori. Hanno delle logiche che mi sfuggono completamente.

Speriamo solo che l'arrivo di Free smuova il mercato...