domenica 23 maggio 2010

Un nuovo blog è nato.

Mezzi inutili ma non eccessivamente.

I post pubblicati riguarderanno le tregge e in generale i vecchi mezzi di locomozione fotografati dal vostro corrispondente durante le sue passeggiate parigine, calabresi o in ogni parte del mondo.

Mezzi inutili è nato questa sera, pesa 3mega e sta bene. Il Colonnello Kurtz ne dà la lieta notizia a tutti i suoi seguaci (ogni tanto mi piace parlare di me alla terza persona: peccato che conosco solo un'altra persona che lo fa di tanto in tanto, Silvio Berlusconi). 


La sezione Vecchie auto di questo blog, 24 post in totale, non sarà più aggiornata, ma sarà ovviamente consultabile e commentabile (?).

Al primo commentare del nuovo blog inviero' una batteria di pentole e uno scaldaletto elettrico soggetto a frequenti cortocircuiti notturni.

PS. Il nuovo blog è molto scarno per il momento. Nei prossimi giorni sarà arricchito e abbellito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che spettacolo 'ste auto datate!!!la peugeot 203 meravigliosa...e te che impenni nella tua giovinezza...primo commento se non erro batteria di pentole grazie.e non fare il braccino corto all'acquisto!!!

Colonnello Walter Kurtz ha detto...

Ciao cuginonicolaPD,

Belli si' questi vecchi catorci, quasi come me che impenno nella giovinezza.

Mi spiace per la batteria di pentole, ma è stata già assegnata: il primo commento sul blog Mezzi inutili non è stato il tuo. Controlla sul blog stesso se non ti fidi...

A presto.