lunedì 15 novembre 2010

Appartamento in vendita

Ogni tanto trovo nella mia casella di posta delle mail di gente che passa per caso dal mio blog e mi chiede consiglio su come affittare o comprare casa a Parigi. Nel mio piccolo cerco di aiutare le persone in questa impresa.

Sfogliando Les Echos in linea oggi ho visto un articolo che puo' interessare molti: si tratta della vendita di un appartamento a Parigi a buon mercato, per cui condivido con i miei fedeli lettori quest'informazione, certo che interesserà qualcuno.

L'appartamento è ampio 520metri quadrrati, ha 400m di giardino ed è nel settimo arrondissement (municipio), quello della Tour Eiffel. Costa 23,5 milioni di euro ed è l'appartamento dove ha vissuto Yves Saint Laurent.

Se la mia calcolatrice non sbaglia il prezzo al metro quadrato è di 45 000 €: conviene approfittarne.

Qui l'articolo e gli estremi per contattare l'agenzia.

Nessun commento: