venerdì 31 dicembre 2010

Vecchie auto: DeLorean DMC12

Mentre il mondo si interroga su come impiegare al peggio gli ultimi due anni che ci separano dalla fine del mondo, come vuole l'attendibilissima profezia Maya, io mi occupo del blog, per la gioia di chi mi legge con immutata stima.

Confesso che tra le innumerevoli tregge pubblicate da Riccardo negli ultimi tempi quella che più ha colpito la mia immaginazione è stata la DeLorean DMC12.

Quando ho visto le foto di quello splendido oggetto mi sono detto che mi piacerebbe arricchire la sezione treggistica di questo blog con l'auto dello storico (*)  film Ritorno al futuro.

Di DMC12 nella mia esimia esistenza non ne ho mai viste: il caso vuole però che tra le mie esimie lettrici-ammiratrici, la simpatica Paola ne abbia vista una a Berlino. Ed essendo tra quelle che "fotografano le auto o le moto strane", ha pensato bene di fotografarla (brava Paola) e di invarmi lìimmagine (doppiamente brava Paola).

E così gustatevi la DeLorean parcheggiata nella capitale tedesca, sperando che Paola e altri miei lettori/lettrici colgano l'occasione per inviarmi altre foto di tregge da loro immortalate.

(*) ho fatto il voto a Gesù Bambino di non usare mai l'aggettivo mitico, quindi sono costretto a trovarne sempre un sostituto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

siccome io non ho fatto nessun voto a G.B.
Mitico Col. Kurtz!
pure la citazione!
grazie
Paola

Neve* ha detto...

Ciao Colonnello,
appena ti sarai ripreso dalle disavventure italiane ti pregherei di aggiornare l'indirizzo del blog in www.nevesottile.blogspot.com
Grazie e buon Anno :)