sabato 11 aprile 2009

Esempio di efficienza: rimborso biglietto de Gregori.

Un mese fa circa ho comprato on line sul sito della FNAC 2 biglietti per il concerto di Francesco de Gregori, che si sarebbe dovuto tenere il 16 aprile. Ho ovviamente pagato con carda di credito.

Venerdi' 3 aprile mi arriva una mail dalla FNAC che mi annuncia che il concerto è stato annullato e che nei prossimi giorni mi avrebbero accreditato sul mio conto corrente la cifra dei due biglietti: nessuna operazione è richiesta da parte mia, se non quella di aspettare.

Giovedi 9 aprile sul mio conto ho trovato l'accredito aspettato: 5 giorni quindi per fare l'accredito, considerando che c'era una domenica di mezzo.

Brava la FNAC, che in questo caso si è dimostrata molto efficiente (altre volte purtroppo no).

Nessun commento: